Mia nonna ha ogni ripiano del suo armadio della biancheria etichettato con la posizione di lenzuola, strofinacci, asciugamani, teli da bagno e teli da mare. Anche se penso che sia un po ‘ossessivo, devo ammettere che un certo senso della pentola chiama il bollitore nero.

A casa mia ogni gadget techno (e ce ne sono molti, dato mentre rivedo questa roba per vivere) e ogni filo è etichettato con cura. Naturalmente, ci sono alcune ragioni molto pragmatiche: in primo luogo, a volte è difficile dire a colpo d’occhio se si dispone di un cavo USB 1.1, USB 2.0 o FireWire. In secondo luogo, un’etichetta con il nome e l’indirizzo sul laptop, sul PDA o sull’adattatore  etichette adesive personalizzate per vasetti aumenta le probabilità di recuperarlo se lo perdi. Terzo, un’etichetta del prodotto su un adattatore generico ricorda con quale dispositivo è abbinato; etichette più grandi e più leggibili chiariscono i controlli di una stampante in ufficio o dello stereo a casa.

Per i momenti in cui le etichette hanno un senso, vale la pena considerare le nuove stampanti di etichette. Queste stampanti creano tutti i tipi di etichette, permettendoti di attaccarle dove necessario.

Le etichettatrici meccaniche personali sono un modo semplice e veloce per entrare nell’etichettatura. Il meccanismo “gira e clicca” crea attraenti etichette adesive in rilievo per articoli come quaderni, giocattoli, strumenti, custodie per CD, cartelle, raccoglitori, cartelle, documenti e qualsiasi altro progetto a casa o al lavoro. Le parole e i numeri stampati sono impressi su un nastro per etichette largo 3/8 “. Soprattutto, è manuale, quindi non dovrai continuare ad alimentarlo a batterie.

Le etichettatrici elettroniche sono un altro metodo facile da usare e ti consentiranno di iniziare rapidamente ad etichettare le tue cose. Le loro etichette adesive sono perfette per la cucina, l’home office e la camera familiare. È dotato di stampa termica di alta qualità, stampa verticale e orizzontale e simboli in lingue straniere. Un display LCD a otto caratteri ti aiuta a evitare errori di battitura.

Che sia per uso personale o aziendale, una stampante per etichette fornirà un rapido ritorno sull’investimento. Pensa a una stampante per etichette come a un dispositivo che aiuta a ripristinare la facilità d’uso nella tua vita.